Drammatico incidente stradale sulla Statale Ionio-Tirreno nel territorio del comune di Melicucco, in provincia di Reggio Calabria.

Coinvolte in uno scontro frontale un’Alfa Romeo Giulietta e una Bmw, tre persone sono morte e due sono rimaste ferite. Tra le vittime c’è una bambina di quattro anni, deceduta appena giunta nell’ospedale di Polistena.

A bordo della Bmw c’erano due gemelline di neanche 4 anni – una morta l’altra rimasta ferita gravemente –, una donna che è morta, il conducente e un’altra donna seduta al suo fianco, entrambi rimasti feriti. La terza vittima è il conducente dell’Alfa, che viaggiava da solo.

Scene strazianti in ospedale quando sono arrivati alcuni parenti delle vittime. Maya Teramo ancora non aveva compiuto 4 anni; le altre vittime sono Antonella Campennì di 37 anni e Domenico Politi di 39. 

Entrambi feriti i genitori delle gemelline: il padre, Domenico Teramo di 39 anni, e la madre Valentina Crudo di 30 sono stati entrambi operati. La famiglia, originaria di San Calogero (Vibo Valentia) ma residente nel Milanese, faceva parte assieme alla donna deceduta di una comitiva che nelle ore precedenti si era recata a visitare le cascate di Bivongi e stava rientrando in paese.

Sul posto sono intervenute alcune ambulanze e l'elisoccorso, presenti carabinieri e agenti della Polstrada. Tutti i feriti sono stati condotti nell’ospedale di Polistena, la sorella gemella della piccola Maya poco dopo è stata trasferita in una struttura più attrezzata a Messina.

(Unioneonline/L)

© Riproduzione riservata