"Ho già scontato un anno e quattro mesi di carcere per una vicenda per la quale sono stato assolto: è Natale, mi lasci uscire di galera". Ennesimo show di Fabrizio Corona nel Tribunale di Milano, dove si discute sul sequestro dei 2 milioni e mezzo in contanti trovati in parte in alcune cassette di sicurezza, in parte nel controsoffitto di una collaboratrice dell'ex re dei paparazzi.

Prima della singolare richiesta Corona si è scagliato contro Alessandra Dolci, rappresentante della pubblica accusa: "La dottoressa ha presentato una relazione in cui ci sono scritte una serie di bugie clamorose, io ho il diritto di difendermi su una cosa che non ho fatto. Non si può scrivere quel che si vuole in un atto della Procura della Repubblica".

E ancora: "Se mi fate lavorare, guadagno 5 milioni di euro in un anno e ve li dò, così sono pulito".

Secca la replica della pm: "Basta con quest'aggressività, faccia tesoro delle esperienze passate". E poi, al collegio dei giudici: "Vorrei che alla prossima occasione gli si tolga la parola".

Si tornerà in aula il 9 gennaio, con un supplemento di perizia da parte di un esperto della difesa che dovrebbe far luce sulle finanze di Fabrizio Corona.

(Unioneonline/L)

© Riproduzione riservata