Il caso Raggi monta, e mentre quasi tutti gli esponenti del Movimento 5 Stelle prendono le difese del sindaco capitolino, si apre una feroce polemica con la stampa.

Casus belli, indiscrezioni sulle indagini della Procura nei confronti della Raggi, riguardanti una telefonata con un Beppe Grillo furioso e l'intenzione, da parte del sindaco della Capitale, di arrivare a un patteggiamento con la procura.

Per l'inquilina del Campidoglio sarebbero solo "false ricostruzioni".

Altri rumors, invece, raccontano di "incontri" tra Luigi Di Maio e l'ex capo del Personale del Campidoglio arrestato per corruzione, Raffaele Marra.

Circostanza che il parlamentare commenta vosì: "L'unica volta che ho incontrato Marra l'ho fatto nel mio ufficio della Camera in totale trasparenza (l'incontro è stato regolarmente registrato) e non avendo nulla da nascondere sono stato io stesso a darne notizia oltre un mese fa, raccontandone anche i contenuti".

"A parte questo incontro - ha aggiunto - non ci ho mai parlato, non ho autorizzato nulla, tantomeno atti da spedire ad Anac. Chiunque dovesse dire il contrario verrà querelato", la chiosa.

Intanto l'attesa è tutta rivolta a lunedì 30 gennaio, giorno in cui la Raggi sarà interrogata dai magistrati romani coordinati da Paolo Ielo.

RAGGI SI COMMUOVE PER LA GIORNATA DELLA MEMORIA - VIDEO:

© Riproduzione riservata