Igor Vaclavic alias Norbert Feher, il principale indiziato per l'omicidio di Davide Fabbri, barista 52enne ucciso dopo che aveva tentato di reagire a una rapina a Riccardina di Budrio (Bologna), avrebbe rubato una piccola zattera per continuare la sua fuga tra le campagne ferraresi.

Questa l'ultima ipotesi degli inquirenti sull'uomo, che è sospettato di aver ucciso anche un guardia pesca volontario, Valerio Verri e ferito una guardia provinciale Marco Ravaglia.

Sembra infatti che negli ultimi giorni sia sparita una piccola imbarcazione di proprietà di un contadino che si trovava proprio nei luoghi in cui si stanno concentrando le ricerche. Il killer potrebbe essersene servito per piccoli spostamenti tra i canali del Ferrarese e averla poi nascosta.

La sparizione è emersa durante il perlustramento in corso da parte delle squadre di carabinieri nei casolari della zona.

Si sospetta anche che l'uomo possa essere ferito, dal momento che sono stati ritrovati sul tir che aveva rubato alcuni stracci insanguinati e l'impronta di una mano. Tracce di Dna che potrebbero far risalire alla vera identità dell'assassino.
© Riproduzione riservata