Aggredito il cantante dei The Kolors: "Difendevo una ragazza"
Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Brutta aggressione subita da Stash, il leader del gruppo musicale dei The Kolors.
Antonio Fiordispino (questo il suo vero nome) ha postato su Instagram un duro sfogo, senza specificare dove sia successo, in cui ha ammesso di essere stato picchiato da un suo coetaneo dopo essere intervenuto per sedare una lite tra l'aggressore e la sua ragazza.
Ecco uno stralcio delle sue dichiarazioni sui social: "Ero con gli amici a fare un giro, avete presente le sere estive in cui si ride, si scherza e si pensa solo all'allegria di quei momenti? Tutto questo è stato interrotto dalle urla di un ragazzo e una ragazza, stavano litigando. All'inizio niente di strano, quante volte assistiamo a scene del genere? Ma quello che sembrava un normalissimo litigio di punto in bianco è degenerato quando lui, avrà avuto una trentina d'anni, ha deciso di mollarle uno schiaffo così forte che le ha quasi girato la testa".
E poi: "È successo tutto incredibilmente in fretta nella mia testa, e sono intervenuto ancora prima di rendermi conto che quell'ometto non fosse solo. Come in ogni scazzottata le ho date e le ho prese, e non ho nemmeno idea di dove siano finiti lui o i suoi amici. Ma io sono qui per dire a tutti che zitti e fermi non bisogna mai rimanerci. Quando vedete un'ingiustizia, quando vedete che qualcuno ha bisogno della vostra gentilezza e qualcun altro merita la vostra violenza, agite. Aiutate, aiutatevi. Nessuno dovrebbe permettersi di alzare le mani su una donna e pensare di averne il diritto, che non gli succederà niente".
Insomma una brutta vicenda su cui ora indagheranno gli agenti.
(Unioneonline/M)