Ritrovato dai carabinieri il pensionato scomparso da Carbonia
Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
È tornato dalla sua famiglia Aldo Murgia, il pensionato 67enne scomparso da Carbonia lo scorso 15 marzo, quando si era allontanato dalla casa in cui viveva con la sorella Annamaria a bordo della sua Golf, senza dare più notizie di sé.
L'uomo, che si era separato dalla moglie lo scorso giugno, è stato ritrovato ieri sera dai carabinieri di Cortoghiana in località "Sa Conca de Masoni" di Portoscuso, sulla Provinciale 108.
Dopo aver notato la presenza di un'auto fuori strada, la pattuglia ha scoperto che si trattava proprio della Golf di Murgia.
Al suo interno il proprietario, in buone condizioni di salute, anche se dimagrito.
L'uomo ha raccontato di essersi allontanato dalla sua abitazione perché stanco della sua vita e dei dissidi familiari e di aver dormito per quel breve periodo dentro la sua macchina.
Solo dopo aver parlato a lungo con il comandante della stazione e dopo essere stato messo in contatto con la figlia Valentina, Murgia si è convinto a seguire gli uomini dell'Arma in caserma.
Qui si è stato affidato alla sorella ed è tornato a casa.
Il caso della scomparsa del 67enne era finito anche sulla trasmissione Rai "Chi l'ha visto?", dove i familiari di Murgia aveva lanciato un appello perché tornasse a casa.