Ritorna il concorso “Vetrine, balconi e facciate in festa a Natale, organizzato dall'assessorato alle Attività produttive del Comune di Iglesias in collaborazione con il comitato Quartiere Castello.

Il concorso sarà diviso in due sezioni; una dedicata ai titolari delle attività produttive con una vetrina che si affaccia sulla strada e l’altra per proprietari delle abitazioni che decideranno di addobbare i balconi e le facciate delle loro abitazioni con decorazioni ispirate al Natale.

«Per partecipare sarà sufficiente compilare il modulo di iscrizione disponibile nel sito internet istituzionale del Comune di Iglesias - si legge in un comunicato stampa - specificando per quale sezione si intende concorrere ed inviare il modulo con tre fotografie del proprio addobbo all’indirizzo mail: concorsonatalizio@comune.iglesias.ca.it, fino al 23 dicembre 2022».

L’assessore all’Arredo urbano Ubaldo Scanu ha così spiegato: «Dopo il successo ottenuto lo scorso anno ritorna il concorso, per rendere ancora più magico il Natale in città e per promuovere la creatività dei commercianti e delle persone che decidono di addobbare la propria abitazione».

© Riproduzione riservata