Dopo l'incontro divulgativo del 23 settembre il movimento "Sardegna Zona Franca" sceglie ancora Domusnovas per l'ennesima iniziativa con la quale i vertici del movimento intendono ribadire che, come si legge nel loro sito, "siamo un territorio dichiarato dalle leggi Zona Franca Extradoganale e non ci fermerà nessuno fino a quando ogni sardo non avrà quello che gli spetta".

Non si tratterà solo di un incontro divulgativo: per l'appuntamento di lunedì, a partire dalle 12, al parco Scarzella, i big del movimento (il presidente Maria Rosaria Randaccio, il vice Paolo Aureli e il segretario politico Francesco Scifo) chiamano a raccolta tutti i zonafranchisti sardi e coloro che credono nel progetto per quello che si annuncia come il "Primo raduno dei zonafranchiesti sardi".

Nell'occasione si parlerà della "Richiesta pubblica alle Agenzie Fiscali di applicazione della normativa sulla Zona Franca prevista dal D.Lgs numero 75/98.

Verrano inoltre realizzate delle interviste che avranno diffusione nelle tv nazionali. L'evento, patrocinato dal Comune, vedrà la presenza degli amministratori domusnovesi.
© Riproduzione riservata