Si è conclusa la gara dei presepi che hanno preso parte alla settima edizione della mostra "In miniera tra i presepi", organizzata a Carbonia, con 26 rappresentazioni della natività in concorso, realizzati da scuole, sodalizi privati cittadini e hobbisti.

Ha vinto il presepe numero 21 della scuola dell'infanzia di Cortoghiana, sezioni C, D, E con un presepe di cancelleria usata come matite, gomme per cancellare. Al secondo posto il presepe dell'Istituto di Teulada, seconda A della scuola secondaria di Sant'Anna Arresi, con un ambiente marino arricchito di materiali naturali e di riciclo, legnetti, cortecce, sassi. Terza piazza per la scuola dell'infanzia Ciusa di Carbonia con un presepe realizzato con la carta di quotidiano e cartoncino. Al quarto posto l'opera di un bambino, Daniele Curreli, con un presepe di mattoncini Lego. Quinto posto il presepe in stile fiabesco dell'Associazione Sofferenti Psichici Asp Onlus.