Paola Saulino, napoletana residente a Los Angeles, dice di voler fare l'attrice, ha 27 anni e per farsi un po' di pubblicità, prima del referendum, ha promesso sesso orale a chiunque avesse votato no.

Detto e fatto: preso atto del risultato referendario, dal 7 gennaio ha dato il via al cosiddetto "pompa tour", 10 tappe in giro per l'Italia in cui - parola sua - ha incontrato più di 400 uomini.

L'iniziativa però pare aver riscosso un tale successo che l'infaticabile Paola - recentemente intervistata anche dal Daily Star - ha deciso di prorogare il suo tour inserendo altre 11 date.

E stavolta c'è anche la Sardegna, regione dove in effetti il no ha raggiunto percentuali record: stando alla locandina pubblicata su Facebook il 18 febbraio sarà infatti a Cagliari, il 21 a Buddusò, il 23 a Cannigione e il 24 a Perfugas.

La locandina del cosiddetto "pompa tour"
La locandina del cosiddetto "pompa tour"
La locandina del cosiddetto "pompa tour"

Le persone che le hanno inviato una mail reclamando il loro premio sarebbero circa diecimila e l'attrice - così sostiene - non vuol deludere nessuno.

A seminare sospetti ci hanno pensato però quelli della trasmissione tv "Le Iene": uno dei loro inviati qualche settimana fa ha incontrato Paola Saulino non riuscendo a riscuotere il "premio" e arrivando alla conclusione che la sua sia soltanto una farsa.

Dunque è soltanto una trovata pubblicitaria di dubbio gusto? Per scoprirlo basterà aspettare il 18 febbraio.
© Riproduzione riservata