Schianto fra auto e camion per i rifiuti Muore un giovane panettiere di Gonnesa
Un giovane panettiere è morto ieri mattina a Gonnesa nello scontro tra la sua auto con un camion per il trasporto dei rifiuti sulla statale 126, al chilometro 29 poco prima dello svincolo per Fontanamare.Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Tragedia della strada a nella tarda mattinata di ieri.
Un giovane di 25 anni, Nicola Serri, ha perso la vita mentre con la sua auto, diretto a Gonnesa, dove lavorava come panettiere, è finito contro un mezzo della nettezza urbana.
L'impatto è stato violentissimo. La Ford Focus condotta da Serrii è finita dalla parte opposta della carreggiata. Il giovane è morto sul colpo. Lo scontro è avvenuto vicino al ponte che immette sulla strada provinciale per Nebida.
Sul posto sono arrivate tre ambulanze del 118, con il pronto soccorso e la Rianimazione dell'ospedale Santa Barbara di Iglesias già allertati. Purtroppo tutto i tentativi di soccorso si sono rivelati inutili.
I vigili del fuoco hanno lavorato a lungo per liberare la strada dai mezzi. Il traffico è rimasto a lungo bloccato, anche per consentire ai carabinieri di portare avanti i rilievi di legge, per accertare eventuali responsabilità.