Scelgo Uniss perché…? E' iniziato oggi e durerà sino al 20 settembre il concorso #scelgouniss lanciato dall'Università di Sassari.

Bisogna spiegare con una foto corredata di didascalia o un video di massimo 30 secondi perché si è scelto l'ateneo turritano.

Aperto a tutte le studentesse e gli studenti iscritti a qualsiasi tipologia di corso dell'Ateneo, mette in palio 500 euro al primo classificato.

I materiali foto/video dei primi tre classificati verranno poi utilizzati come immagine ufficiale dal canale Facebook dell'Università.

La partecipazione è gratuita e semplice.

Basta postare la foto o il video sulla bacheca dell'evento "Concorso fotografico #scelgouniss" della pagina Facebook ufficiale dell'Università di Sassari.

Tutti i post dovranno essere accompagnati dall'hashtag #scelgouniss e saranno pubblicati previa approvazione della redazione.

Le foto o i video che alla data del 20 settembre avranno ricevuto più "like" saranno valutati da una commissione giudicatrice alla quale spetterà il compito di individuare il vincitore. Il premio di 500 euro sarà consegnato dal Rettore il 30 settembre, in occasione della "Notte europea dei Ricercatori".

Il concorso è finanziato con i fondi del 5x1000, che quest'anno l'Ateneo ha deciso di destinare ai suoi studenti. Il regolamento del concorso è pubblicato sulla pagina Facebook ufficiale dell'Università di Sassari e sul sito web www.uniss.it.
© Riproduzione riservata