Trionfo turritano al "Danzamore": premio alle allieve della Babajaga
Le giovanissime allieve del corso propedeutica uno hanno convinto i giurati per la tecnica e l’originalità della esibizionePer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Ancora un traguardo raggiunto e un nuovo premio per le allieve della scuola Babajaga di Porto Torres, centro d’arte, movimento e danza della maestra e artista Giuseppina Perantoni.
Le giovanissime allieve del corso propedeutica uno, che accoglie gli allievi di 7 anni d'età - preparate dall’insegnante Denise Campus - con il brano “Bella Tarantella” hanno convinto i giurati per la tecnica e l’originalità della esibizione, aggiudicandosi il primo posto al concorso Danzamore, che si è svolto ad Aprilia nei giorni scorsi davanti a una giuria internazionale.
Buon risultato anche per le altre allieve della scuola di danza turritana, presenti al concorso, che si sono distinte con punteggi di tutto rispetto. La giurata della Romania, Kristina Grigorova, ha inoltre voluto premiare il corso medio (12/14 anni) del centro d’arte Babajaga con una prestigiosa borsa di studio per il brano di danza contemporanea “Eu-Thanatos” con la coreografia di Valeria Satta.