Tragedia sfiorata ad Alghero: operaio colpito alla testa da una struttura metallica
Stava sistemando i box lungo via Garibaldi per una manifestazione prevista nel weekend
Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Grave incidente ad Alghero durante l’allestimento di alcuni gazebo posizionati lungo via Garibaldi per la manifestazione sportiva organizzata e programmata dal Team Alghero Corse e patrocinata dall'amministrazione comunale per il fine settimana.
Un operaio è rimasto ferito mentre era impegnato a sistemare i singoli box che ospiteranno le diverse iniziative di gastronomia messe in piedi dall’associazione. Un gancio che sosteneva alcune pareti in metallo si è spezzato all’improvviso e una delle strutture è caduta sull’asfalto colpendo l’uomo sul capo.
I colleghi che hanno assistito alla scena hanno immediatamente allertato il 118. L’equipe medica dopo le prime cure lo ha trasportato d’urgenza al pronto soccorso di Alghero dove hanno provveduto a sottoporlo ad accertamenti. L’operaio ha riportato una brutta lesione alla testa.
Sul posto l'intervento degli agenti della Polizia Locale di Alghero e il personale dello Spresal di Sassari per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente e verificare eventuali responsabilità.