Tottubella, accessibili dopo anni diverse strade vicinali
La Municipalità della Nurra ha previsto nuovi interventi in altre borgate sassaresiPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Dopo tanti anni le strade vicinali della Nurra, oramai praticamente inaccessibili, avranno una nuova vita grazie all'intervento della Municipalità che ha predisposto lavori e misure urgenti in borgate agricole popolose come quella di Tottubella, frazone di Sassari.
Negli sterrati da alcuni giorni è in corso la posa del "tout-venant", un materiale che renderà più percorribili le strade vicinali. Si tratta di un intervento complessivo di 25 mila euro, trasferiti alla Municipalità dal comune di Sassari. «Un intervento che i residenti aspettavano da molto tempo - commenta il presidente della Municipalità della Nurra Alessandro Colombino -.
Era diventata anche una questione di sicurezza in quanto i mezzi di soccorso ad esempio non riuscivano più a transitare nelle strade interessate. Abbiamo previsto inoltre - conclude - altri interventi in questo senso in diverse borgate».