Restano stabili le condizioni del giovane 26enne sassarese ricoverato nel reparto di  Rianimazione dell’ospedale civile di Sassari a seguito dell’incidente frontale tra la sua moto Ktm e un furgone, sulla circonvallazione di Sennori.

Una successiva ricostruzione della dinamica da parte dei carabinieri della compagnia di Porto Torres ha fatto rilevare che sarebbe stato il camioncino a invadere la corsia sulla provinciale 72, e lo scontro violento con la moto sarebbe stato inevitabile.

A bordo della due ruote il 26enne è stato sbalzato dalla moto finendo in un dirupo di quattro metri. Le sue condizioni agli operatori sanitari del 118 sono apparse subito gravi. Intubato è stato trasferito al Santissima Annunziata di Sassari in codice rosso.

I medici gli hanno riscontrato gravi traumi in alcune parti del corpo e la prognosi resta riservata. A seguito dell’impatto violento la sua moto si è spezzata in due. L’altro passeggero ha riportato soltanto alcune escoriazioni. Illeso il conducente del furgone. Sul posto i vigili del fuoco del comando di Sassari e due ambulanze del 118. 

© Riproduzione riservata