Sassari, un’ambulanza e un’auto date alle fiamme. È caccia al piromane
L’episodio si è verificato in uno dei quartieri più grandi e popolosi della città
Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Un gravissimo e inquietante episodio, ieri in tarda serata, è accaduto a Sassari, in via Bottego, nel quartiere Latte Dolce, uno dei più grandi e popolosi del capoluogo. Verso le 22 un'ambulanza e un'auto, una Fiat Multipla, sono state date alle fiamme da ignoti. I mezzi erano parcheggiati a diversi metri di distanza l'uno dall'altro. I roghi appiccati quindi erano ben distinti.
Dopo qualche minuto sono arrivati sul posto i vigili del fuoco di Sassari, che con acqua e potenti estintori hanno spento gli incendi. Entrambi i mezzi però sono andati in pratica distrutti. L'ambulanza, del valore di almeno 85mila euro, era di proprietà dell'associazione Sassari Soccorso, mentre la Fiat Multipla di un residente.
Incredulità e molta apprensione tra gli abitanti, in un quartiere storicamente alle prese con gravi problematiche sociali e di servizi. Nessuno però avrebbe immaginato un episodio del genere, davvero allarmante e senza alcuna giustificazione. Intanto è caccia frenetica al piromane, ammesso che si tratti di una persona sola.