Tre arresti in in poche ore, ieri, nel centro storico di Sassari. Alle undici i carabinieri hanno stretto le manette intorno ai polsi di Antonio Bruno Tanda, 62enne, colpito da un ordine di carcerazione emesso dalla Procura Generale della Repubblica presso la Corte d'Appello di Cagliari, perché deve scontare oltre 4 anni di reclusione per reati inerenti allo spaccio di sostanze stupefacenti.

A mezzogiorno i militari di quartiere hanno rintracciato Andrea Graziano Ruiu, 46enne, che era stato sottoposto alla misura degli arresti domiciliari soltanto lo scorso 15 febbraio.

L'uomo è stato trovato nella via Roma e subito tratto in arresto per evasione. Nella serata è stata la volta dei militari dell'aliquota operativa della Compagnia di Sassari che hanno sorpreso Andrea Muzzu, classe 91, intento a spacciare marijuana in via Cavour.

Dopo un breve inseguimento a piedi, il giovane è stato bloccato e trovato in possesso di undici grammi di sostanza stupefacente già suddivisa in dosi pronte da distribuire.
© Riproduzione riservata