Sassari, incendio distrugge una macchina
Di una Renault Scenic, avvolta dal rogo, è rimasto poco, con l'abitacolo liquefatto dal calore e le fiancate ridotte a uno scheletro(foto Floris)
Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Una autovettura distrutta dalle fiamme e due danneggiate in modo grave. L'incendio è avvenuto ieri notte a Sassari, poco dopo l'una, all'incrocio tra via Buonarroti, Tintoretto e Veronese, nel quartiere di Monte Rosello Basso.
Di una Renault Scenic, avvolta dal rogo, è rimasto poco, con l'abitacolo liquefatto dal calore e le fiancate ridotte a uno scheletro. La Fiat 500 e una Golf parcheggiate accanto hanno riportato danni ingenti sulle portiere.
A intervenire sul posto, ieri notte, i vigili del fuoco e la polizia di Stato a cui sono affidate le indagini. Al momento la dolosità dell'episodio non è accertata.