Sassari, evade dai domiciliari dopo la raffica di furti: due direttissime in due giorni
Quarantatreenne finisce di nuovo alla sbarraPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Evaso dai domiciliari dopo l'arresto per diversi furti a Sassari. Questo il motivo per cui un 43enne sassarese è stato condotto stamattina nel tribunale del capoluogo turritano e giudicato con la seconda direttissima per due giorni consecutivi.
Dopo l'arresto della polizia locale avvenuto lunedì perché l'uomo, insieme a una giovane, aveva tentato il furto di giubbotti e pantaloni in diversi negozi di Predda Niedda, ieri l'indagato aveva lasciato casa nonostante il divieto delle forze dell'ordine.
In aula, davanti alla giudice Claudia Sechi, l'uomo si è giustificato dicendo che voleva andare da solo in tribunale. La pm ha chiesto per il 43enne, difeso dall'avvocata Letizia Doppiu-Anfossi, la misura cautelare in carcere mentre la giudice ha disposto che a decidere nel merito sia la magistrata della direttissima affinché valuti se debba ancora valere l'obbligo di dimora.