Santa Maria Coghinas, lavori in corso per asfaltare le strade
Operai e mezzi in azione in via Manzoni e vie limitrofe. Investimento da 40mila euroI lavori in via Manzoni (Foto Tellini)
Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
A Santa Maria Coghinas asfaltate via Alessandro Manzoni e alcune vie limitrofe. Per un investimento di 40mila euro, finanziati direttamente dalle casse comunali.
Un intervento che i residenti aspettavano da tempo e che ora è stato portato a compimento.
"Non solo impianti sportivi - commenta il sindaco di Santa Maria Coghinas Pietro Carbini -. Dopo un periodo di attesa e di disagi, causati da lavori in corso, i concittadini di via Manzoni e altre vie del paese vengono ripagati della loro pazienza con la fresatura e bitumatura di tutta la sede stradale, con un manto a dir poco eccezionale. L'Amministrazione comunale si scusa per qualche inconveniente, però anche quest'opera è la dimostrazione che con la costanza si possono raggiungere ottimi traguardi".