Grande partecipazione a Nughedu San Nicolò per la tradizionale sagra de "Sas Panafittas", giunta quest'anno alla 15ma edizione.

L'evento, organizzato dalla Pro Loco cittadina con la collaborazione di Nughedu Eventi, il comitato Sant'Antonio Abate e l'Amministrazione comunale, ha visto una Piazza Marconi imbandita a festa, con lunghe tavolate che hanno ospitato i numerosi commensali, giunti in paese per gustare la specialità tipica logudorese, per la quale sono stati utilizzati oltre 100 kg di spianata, accompagnata da pecora in rosso e vino a volontà.

Alla fine della serata, il bilancio è stato più che positivo, con oltre 400 vassoi venduti e un pubblico rimasto sazio e soddisfatto dalla cena e dall'intrattenimento dei musicisti Cezar Ferreira, Tasso Zero e dallo spettacolo "Ricreazionando" del duo formato da Franco e Simona Mascia.

Buon riscontro anche per "Arti e Mestieri", l'appuntamento con l'artigianato locale giunto alla nona edizione, il cui numero di espositori continua ad aumentare anno per anno.

"La manifestazione continua a crescere di anno in anno, e il numero crescente di partecipanti ne è la chiara dimostrazione" - ha commentato il Presidente della Pro Loco Angelo Zappu, il quale ha voluto inoltre ringraziare l'associazione Nughedu Eventi, il Comitato Sant'Antonio Abate e l'Amministrazione comunale per l'impegno svolto per la riuscita della manifestazione.
© Riproduzione riservata