Ritorna sabato 13 gennaio l’appuntamento con “La Befana in piazza”, momento conclusivo del calendario di eventi patrocinati dal Comune di Porto Torres per il Natale Turritano.

Dopo il rinvio della manifestazione per maltempo si riconferma il programma definitivo. Alle 15.30 è prevista l’esibizione della scuola di ballo “Moving Soul” di Porto Torres. Alle ore 16 si esibisce il cantante Domenico Bazzoni e i bambini della scuola infanzia "Gianuario Biccheddu" che eseguiranno il brano "Befana Turritana". Alle 16.30 arriveranno in piazza le befane, a cavallo delle quattro ruote dei soci del Vespa Club e del Sardinia Extreme OffRoad Club di Porto Torres.

Alle 17, poi, la Pro Loco distribuirà le calze della Befana con dolci e caramelle per i bambini presenti. Alle 18 sarà la volta dello spettacolo del comico Giuseppe Masia e, infine, alle 19 salirà sul palco la tribute band “Queen in Rock” che offrirà uno concerto dedicato alla storica band di Freddy Mercury. Presenterà lo spettacolo il “comandante” Pier Luigi Fiori. 

© Riproduzione riservata