Porto Torres: la 16enne “Liza Minnelli” vince Re per una Notte
La giovane Lucia Manca sbaraglia gli avversariPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Ha soltanto 16 anni la “Liza Minnelli” che ha incantato il pubblico di “Re per una Notte”, la gara tra imitatori di cantanti celebri che si è svolta a Porto Torres, sul palco ai piedi della torre Aragonese. La giovane Lucia Manca con il brano “New York, New York” si è aggiudicata la tredicesima edizione dello spettacolo organizzato dai cantanti BBrothers, Alberto e Domenico Bazzoni, con artisti e imitatori che si sono messi in gioco, hanno divertito il pubblico con le loro performance. E la giuria, presieduta dal tenore turritano Luca Sannai, non ha avuto dubbi sulla qualità della loro interpretazione.
Al secondo posto la coppia Mengoni ed Elodie interpretati da Matteo Bellu e Chiara Tugulu, e infine al terzo posto il duo Mina e Blanco interpretati da Elisa Oggianu e Alberto Dedola. Sul palcoscenico anche altre imitazioni di livello, 11 cantanti e un premio alla critica per l’interpretazione di Pepppino di Capri.
La serata è stata presentata da Pierluigi Fiori che ha dovuto gestire le incursioni comiche degli “Amici Immaginari”. L'appuntamento è stato organizzato dai BBrothers, in collaborazione con le Botteghe turritane e il Comune di Porto Torres, supportati nella parte logistica da Salvatore Fresu.