Primi lavori all’interno di campi di calcio dello stadio comunale di via delle Vigne. L’amministrazione comunale ha predisposto le nuove panchine rosse in attesa di sistemazione di ulteriori strutture che interessano complessivamente la cittadella  sportiva di Porto Torres. La sostituzione si è resa necessaria poiché le vecchie panchine erano state irrimediabilmente danneggiate dal maltempo.

Il Comune è perciò intervenuto provvedendo all’acquisto delle nuove sedute per gli atleti, installate nella giornata di ieri. Nei giorni scorsi sono cominciati i lavori di rifacimento dei campi da calcio 2 e 3 di via delle Vigne, nell'ambito del più ampio intervento di riqualificazione della cittadella sportiva finanziato dal bando nazionale di rigenerazione urbana sui fondi Pnrr.

Il Ministero ha posto tempi serrati: i cantieri dovranno essere conclusi entro il 2026. Pertanto l’assessorato allo Sport, Simona Fois un cronoprogramma dei lavori e stabilito le modalità su come riorganizzare le attività delle squadre calcistiche in previsione dell’andamento dei cantieri.

© Riproduzione riservata