Domani alle 10.30, nella sala convegni del Convento San Francesco a Ozieri si terrà la manifestazione di Forza Italia "Lasciamo un segno per il Segni", organizzata dal Coordinatore Cittadino Sandro Farina e dal Commissario Provinciale Nanni Terrosu, per discutere e presentare gli emendamenti da apportare alla proposta definitiva di rete ospedaliera.

Al dibattito, preceduto da una manifestazione in Piazza Garibaldi alle ore 10 e aperto a tutta la popolazione, interverranno i Consiglieri Regionali Antonello Peru e Marco Tedde, il Coordinatore Regionale ed ex Presidente della Regione Ugo Cappellacci, il Senatore Emilio Floris e il Parlamentare Europeo Salvatore Cicu.

L'evento vedrà inoltre la presenza di diversi Sindaci e amministratori provenienti da tutta la provincia di Sassari, a dimostrazione dell'importanza di una questione, quella della rete ospedaliera, non limitata ai confini di Ozieri ma riguardante tutto il territorio.

"Dal luglio 2015 - rende noto l'organizzazione - ci stiamo battendo perché la Giunta Pigliaru classifichi l'Ospedale di Ozieri come Presidio di I° Livello, scongiurando la chiusura di numerosi servizi. Dopo le insoddisfacenti modifiche ottenute con la nuova proposta di rete ospedaliera, la battaglia continua in Consiglio Regionale, dove porteremo il nostro contributo affinchè questo obiettivo venga raggiunto".
© Riproduzione riservata