Programma ricco di eventi questo sabato per Sant'Antioco, patrono della città.

Le celebrazioni del santo inizieranno alle 17, col raduno delle Bandiere e la processione verso la Basilica di Sant'Antioco di Bisarcio, accompagnata dai gruppi folk Sant'Antioco di Bisarcio e Sant'Antioco Sulcitano e la Banda Musicale Città di Ozieri.

Alle 17.30 si terrà la consueta Santa Messa, presieduta da Monsignor Giovanni Dettori, Don Gavino Leone, Don Mario Ruiu e Monsignor Carlo Cani che vedrà i canti del Coro Confraternita di Monti e della solista Maria Giovanna Cherchi.

Tante le attività collaterali nel pomeriggio: sono previste infatti dimostrazioni di volo da parte dei Falconieri Romani ed escursioni in Mountain Bike (organizzata dalla Asd Sardegna Sport Natura) e trekking (dalla Rural Heritage), che permetteranno di conoscere i diversi luoghi di interesse del territorio, tra cui le Domus de Janas di Coron'Alva.

Chiuderà la serata, dalle ore 21, in seguito alla premiazione dei vincitori del Torneo di Mariglia, il concerto "Anima Tour 2016" della cantante Maria Giovanna Cherchi".
© Riproduzione riservata