Ittiri, morto il pensionato di 85 anni caduto dal tetto nelle campagne del paese
Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
E' morto nel reparto di Rianimazione dell'ospedale Santissima Annunziata di Sassari, Angelo Bossi, il pensionato di 85 anni che era caduto dal tetto di un ricovero attrezzi nelle campagne di Ittiri.
Purtroppo le gravi lesioni provocate dall'impatto con il suolo non gli hanno lasciato scampo.
L'incidente era avvenuto domenica mattina, intorno alle nove, in una campagna in località Camedda, lungo la strada che da Ittiri porta a Romana.
Il pensionato di prima mattina si era recato nel terreno della famiglia del genero come faceva spesso, per dare una mano nei piccoli lavoretti e tenersi impegnato. A un certo punto si sarebbe arrampicato sulla tettoia fatta in ondulina per cercare di sistemare alcune lastre che, a causa del vento, si erano spostate.
Voleva evitare che la pioggia invadesse quei locali dove vengono ricoverati gli attrezzi da lavoro. Mentre era intento a spostare le onduline, però, la copertura aveva ceduto sotto il suo peso, lui non era riuscito ad aggrapparsi ed era atterrato sul cemento procurandosi diverse lesioni e delle fratture alle gambe.
Nell'urto aveva sbattuto anche la testa perdendo i sensi. Era stata la moglie a chiamare aiuto. Sul posto erano intervenuti una autoambulanza del 118 e i carabinieri della stazione di Ittiri. Le sue condizioni erano apparse subito critiche.
Dopo due giorni di agonia si è spento ieri.