Magliette rossoblù adatte ai piccoli e altri gadget come braccialetti, quaderni, cuscini e borracce. Sono i doni portati da un Babbo Natale speciale, il difensore della Torres Riccardo Idda. È stato lui a guidare la delegazione della squadra sassarese che ha regalato anche un momento di spensieratezza ai bambini presenti nel Day hospital oncologico-pediatrico e a quelli ricoverati nel reparto della Clinica pediatrica di Sassari. 

La delegazione della Torres era composta dai calciatori Giuseppe Mastinu, Manuel Fischnaller, Nicolò Antonelli e Luigi Scotto e  dai dirigenti Alessandro Gadau, Antonio Planetta e Paolo Scardaccio.

Con loro anche Michela Sanna, la figlia di Vanni Sanna storico calciatore della Torres (e anche del Cagliari) diventato poi allenatore del sodalizio torresino e al quale è intitolato lo stadio comunale sassarese.

«Un'iniziativa lodevole da parte di una grande e storica società di calcio che sta rappresentando in maniera egregia la città di Sassari e i sassaresi», ha detto il direttore del dipartimento Materno infantile dell'Aou di Sassari professor Giampiero Capobianco. A fare da Cicerone nel reparto suddiviso tra due piani, sono stati il direttore della Clinica pediatrica Gianfranco Meloni e la coordinatrice Anna Maria Zara. 

© Riproduzione riservata