Convegni ed enogastronomia: a Nulvi e Chiaramonti un weekend ricco di appuntamenti
I due paesi dell’Anglona aprono le loro porte alla tradizione e al divertimentoPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Due stupendi paesi dell'Anglona che sabato 18 marzo saranno accomunati dalla tradizione enogastronomica.
A Nulvi, andrà in scena il primo appuntamento della settima rassegna gastronomica culturale Nul-vi da Gusto 2023. Alle 9, presso il centro convegni in località Giulzi, ci sarà il convegno “I Formaggi”. Gli organizzatori: «Qui scoprirete le caratteristiche del cibo più famoso e saporito di Sardegna! Il convegno è aperto a tutti e completamente gratuito. A seguire, non dimenticate di prenotare la degustazione presso l’Agriturismo Ruspina, per assaporare i buonissimi piatti a base di formaggio che saranno preparati per voi. Il costo della degustazione è di 25 euro a persona».
A pochi chilometri di distanza, a Chiaramonti, ci sarà la settima edizione di “Buffende in carrela”. A partire dalle 19, spazio alla degustazione di vini e prodotti locali nel centro storico. La manifestazione si chiuderà a mezzanotte con “Wine Party”, evento organizzato dalla Consulta giovanile presso l'ex discoteca Fontana con gli Hollywood Band. Seguirà Dj Set.