Un locale da aprire nei prossimi mesi, un progetto di vita con una moglie e due bimbi piccoli. Sogni e piani di vita che Bruno Paderi non è riuscito a realizzare: un malore fatale se l’è portato via, a soli 41 anni,  nella seconda  notte del 2023. Cresciuto a Monserrato, molto conosciuto a Cagliari, si era trasferito nel nord Sardegna, dove aveva messo su famiglia.

Faceva il cuoco e, con un socio, stava per raggiungere l’obiettivo di avviare un’attività tutta sua. La moglie lo ha trovato senza vita, nella loro casa di Sassari, tra il primo e il 2 gennaio: nei giorni precedenti aveva accusato un po’ di malessere, ma non sembrava niente di che. Invece il suo fisico era stato minato da qualcosa che gli è stata fatale.  

Purtroppo i tentativi  di rianimazione da parte dei medici del 118, accorsi nell’abitazione, si sono rivelati inutili. 

Quale sia la causa della morte del quarantenne potrebbe essere stabilito dagli esami effettuati dopo il decesso. Ora c’è spazio solo per il dolore, che unisce parenti e amici di due capi della Sardegna: il funerale di Bruno Paderi sarà celebrato domani nella cattedrale di San Nicola, il Duomo di Sassari. 

(Unioneonline/E.Fr.)

© Riproduzione riservata