Domenica 24 settembre si celebrerà l'atto finale del festival "Mens Sana" a Bono. Alle 12 spazio a “Bar Sport. Non presentazioni cinemusicali” a cura di Emiliano di Nolfo e Ruggero Pintus. I protagoniswti saranno Giuseppe Pastore, Francesco Trento e Alessandro Mastroluca che presenteranno, rispettivamente, “La squadra che sogna” , “Crazy for football. Storia di una sfida davvero pazzesca” e “1977. L’anno dei tre campioni”.

Alle 17, in piazza Trieste, Giuseppe Pastore presenterà con Emiliano Di Nolfo i libri “Ma che coppa abbiamo noi. La maledizione europea della Juventus” e “Il Milan col sole in tasca. Gli anni 1986-1994”.

Alle 18 si proseguirà con Gregorio Scorsetti e il suo libro “La gara di ritorno, Cile 1973”, di cui l’autore parlerà con Francesco Trento.

Alle 19, l’ultimo appuntamento del festival: si parlerà di tennis con Alessandro Mastroluca e Elena Marinelli. Il primo presenterà “Alcaraz. L’anno della rivoluzione”, scritto con Federica Cocchi, “Dónde está Daniel Schapira. Desaparecido” , scritto con Roberto Brambilla, e “Federer, Nadal, Djokovic. I dominatori del tennis”, scritto con Andrea Pelliccia. Marinelli racconterà un’altra stella del tennis con il libro “Steffi Graf. Passione e perfezione”. Con gli autori dialogheranno Sebastiano Virgilio e Alessandro Dui.

© Riproduzione riservata