La manutenzione straordinaria della rete stradale cittadina e l'elettrificazione rurale sono tra le principali tematiche che sta affrontando l'Amministrazione comunale di Bonnanaro (centro del Meilogu di 950 abitanti), guidata dal neo sindaco Giovanni Antonio Carta, eletto il 26 ottobre scorso.

"Con grande sacrificio quasi 150mila euro, reperiti dal bilancio comunale, sono stati destinati alla nostra rete viaria, che necessita anche di altri interventi più ingenti e impegnativi - commenta il primo cittadino - Entro febbraio contiamo inoltre di chiudere, debbo aggiungere finalmente, la decennale questione della fornitura di energia elettrica a diverse zone rurali. È praticamente tutto pronto ed eseguiremo il collaudo con Enel".

Naturalmente anche l'Amministrazione comunale di Bonnanaro è impegnata in prima linea a fronteggiare l'ondata dei contagi da coronavirus, che comunque sono diminuiti: dal picco di 12 agli attuali 4. Sono anche in corso screening di monitoraggio alla popolazione, un provvedimento in linea con quelli adottati singolarmente da quasi tutte le amministrazioni del Sassarese e non solo.
© Riproduzione riservata