Bonnanaro, il comune vuole ricostituire la Pro loco
Assemblea pubblica il 19 gennaioPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Il comune di Bonnanaro amministrato dal sindaco Giovanni Carta si muove per ricostituire la Pro loco.
A questo proposito è stata convocata un'assemblea pubblica che si terrà il 19 gennaio, presso il centro sociale, alle 19.
"La Pro Loco è un'associazione senza scopo di lucro formata da volontari che si impegnano per promuovere il paese, per la scoperta e la tutela delle tradizioni locali, per valorizzare i prodotti e le bellezze del territorio, per organizzare manifestazioni in ambito turistico, culturale, storico, ambientale, folcloristico e gastronomico. È un punto di riferimento sia per gli abitanti sia per i visitatori del nostro paese - sottolineano gli amministratori -. Chiediamo la partecipazione attiva di tutti. Invitiamo i cittadini, le associazioni locali, i soci e i rappresentanti uscenti della Pro Loco a partecipare all'assemblea pubblica al fine di valutare insieme la possibilità di una ricostituzione dell'associazione".
"In assenza si perderebbero tutte le risorse destinate al nostro territorio e pertanto la possibilità di garantirne la promozione nei vari ambiti", concludono gli amministratori.