Alghero, Stanley Tucci a lezione di aragosta alla catalana
L’attore di Hollywood alla scoperta delle prelibatezze sarde, del buon vino (e del filu e’ ferru) per la sua trasmissione “Serching for Italy” su Cnn InternationalStanley Tucci a lezione con Antonietta Salaris (Cnn)
Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Uno dei più celebri attori e registi di Hollywood alla scoperta delle bellezze e delle prelibatezze della Sardegna.
Stiamo parlando di Stanley Tucci, candidato al Premio Oscar per “Amabili resti”, che ha fatto tappa ad Alghero per registrare una puntata di “Serching for Italy”, programma itinerante per il Belpaese (che ha dato i natali anche ai suoi genitori, originari della Calabria), alla ricerca di ricette e tradizioni da proporre e raccontare al pubblico statunitense sul canale Cnn International.
Tucci, egli stesso grande appassionato di cucina, è stato ospite del ristorante Mabrouk dove ha appreso i segreti per cucinare una perfetta aragosta alla catalana, dalla viva voce della chef Antonietta Salaris.
L’occasione per scoprire anche altre specialità isolane, tra un bicchiere di buon vino e di filu e’ ferru, e per godersi, naturalmente, il mare, l’atmosfera e i paesaggi più autentici della Sardegna.
(Unioneonline/l.f.)