Una seduta congiunta per mettere a punto strategie comuni per difendere in maniera unitaria il presidio Alghero - Ozieri.

Martedì a Ozieri si riuniranno infatti le Commissioni Consiliari Sanità di Ozieri, Alghero, Ittiri e Thiesi, con l'obiettivo di rafforzare la richiesta di classificazione di Primo Livello per questo nuovo presidio e sostenere il lavoro che i rappresentanti di tutti gli schieramenti porteranno in Consiglio Regionale.

"Questo incontro - spiega il Presidente della commissione ozierese Bruno Farina - nasce dal grande impegno e lavoro che tutti i gruppi e partiti rappresentati in Consiglio comunale stanno mettendo in campo per raggiungere l’obiettivo di salvaguardare i nostri servizi sanitari, tralasciando gli interessi di parte e non barricandosi su posizioni prettamente campanilistiche".

Nell'occasione Farina ha voluto ringraziare i colleghi degli altri Comuni per aver acconsentito a svolgere l'incontro a Ozieri, che negli ultimi mesi è stato teatro di numerose battaglie riguardanti la nuova rete ospedaliera.
© Riproduzione riservata