Alghero, intimidazione alla moglie dell'assessore Selva: "Non mi fermo"
Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Minacce al neo assessore all'Igiene Urbana, Raniero Selva, questa mattina, nel negozio di famiglia.
Due sconosciuti si sono presentati nell'attività commerciale del componente di giunta, al momento assente, con in mano delle buste contenenti del vetro.
Le avrebbero sbattute sul pavimento con violenza, spaventando la moglie dell'assessore, l'unica presente nel negozio di via XX Settembre. Poi si sono allontanati.
Raniero Selva ha immediatamente segnalato l'accaduto alle forze dell'ordine. "Questo episodio non bloccherà di certo la mia attività di amministratore, che sto svolgendo con dedizione per il bene ed il progresso della nostra città" ha commentato Selva.
Immediata la solidarietà del sindaco Mario Bruno. "La nostra è una città per bene. Episodi come quello accaduto alla famiglia dell'assessore all'Ambiente sono per questo deprecabili e assolutamente intollerabili. Non credano di farla franca : siamo una città per bene ma sappiamo come difenderci con le armi della legalità, della giusta e buona amministrazione e della giustizia. Le minacce a Raniero Selva sono minacce alla città, ai cittadini laboriosi, a una comunità che si impegna per il bene comune".