Chi gestirà il micronido della Pietraia? Lo domanda il consigliere comunale di Sinistra in Comune Valdo Di Nolfo, insieme a tutte e tutti i colleghi dell’opposizione. «Vogliamo capire meglio quali ipotesi l'amministrazione Conoci intende seguire sulla gestione del nuovo micronido», spiega Di Nolfo. «L'opera pubblica è ormai ultimata, mancano solo gli ultimi ritocchi».

Un'opera che Di Nolfo conosce bene, avendola seguita sin dal progetto preliminare con Romina Caula, allora assessora alla Pubblica Istruzione. «Ora che dopo anni di burocrazia finalmente il micronido vedrà la luce, è importante accendere i riflettori sulla modalità di gestione. Ed è proprio per questo motivo che i consiglieri comunali del centrosinistra hanno chiesto la convocazione della commissione consiliare competente, inviando una missiva al presidente del consiglio e della commissione», fa sapere il rappresentante di Sinistra in Comune. 

La struttura, che potrà ospitare 19 bimbi sotto i tre anni, ha grandi vetrate, spazi all'aria aperta ed è sorta tra le scuole elementare e materna del rione.

© Riproduzione riservata