A Porto Torres nasce un nuovo mercato Coldiretti
Un’area più adeguata alle esigenze dei produttori che proporranno ogni martedì le eccellenze dell’agroalimentare del territorioPorto Torres amplia gli spazi destinati al Mercato di Coldiretti. Martedì 10 settembre, alle 10, sarà inaugurato il mercato “Campagna Amica” in piazza Amsicora, a pochi passi dal cuore della città. L’inaugurazione è patrocinata dal Comune, che sarà presente al taglio del nastro con una rappresentanza istituzionale.
Il nuovo mercato – che si trasferisce da Largo Sabelli – mira a essere uno dei punti di riferimento per i cittadini che acquistano frutta e verdura, pesce, carni e formaggi. Un’area più adeguata alle esigenze dei produttori che proporranno ogni martedì le eccellenze dell’agroalimentare del territorio per una offerta all’insegna del mangiare bene e del cibo sano e di qualità.
La scelta era stata individuata a seguito della indicazione degli stessi agricoltori che proprio in piazza Amsicora aveva identificato il luogo ideale e sicuro dove poter esporre i loro prodotti.