A Borutta e Pozzomaggiore arriva la festa del vino
In programma tante degustazioni accompagnate da canti e musica tradizionalePer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Proseguono, nel Nord Sardegna, le feste dedicate al vino. Borutta, piccolo centro del Meilogu, proporrà l'evento "Binos in Beranu", organizzato dal comitato di San Pietro di Sorres 2023 e in programma sabato 20 maggio, a partire dalle 19. All'interno delle cantine, allestite nelle vie del paese, sarà possibile degustare i piatti e il vino locali accompagnati dai canti del coro di Florinas, del coro "Sa Cantoria de su Tuffudesu" di Osilo e della Dino Nurra Band. Nella tappa finale è prevista l'esibizione di Dj Barone.
Sempre nel Meilogu, a Pozzomaggiore sarà riproposto "Cantigos e Binos", giunto alla quarta edizione. Sabato 13 maggio, dalle 19 in poi degustazione di vini locali in via Edvige Carboni, via Scala, via Sant'Antonio, via Riu Mele e via Fontana. Ad allietare la serata i padroni di casa e organizzatori "Coro di Pozzomaggiore", il Coro Bonuighinu di Mara, il Gruppo Folk Nostra Signora de Su Saludu di Pozzomaggiore, il Gruppo folk San Giovanni Battista di Mara e l’organettista Antonello Salis.