Sardegna, il sole non fa capolino: ancora pioggia e neve oltre i 900 metri
Almeno fino a venerdì previsti temporali e mari molti mossi in diverse zone dell’Isola. Il gelo, però, dà tregua: temperature stazionarie o in lieve aumento(Ansa)
Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Pioggia e anche neve (in quota) non allentano – per il momento – la loro morsa sulla Sardegna.
Le previsioni Arpas per le prossime ore annunciano infatti cielo nuvoloso con precipitazioni, anche a carattere di rovescio o temporale, soprattutto nel settore orientale e meridionale.
Previste anche nevicate a partire da 900 metri e le conseguenti, possibili gelate.
Le temperature, però, saranno in lieve aumento. I mari resteranno invece molto mossi.
Nella giornata di mercoledì il cielo resterà molto nuvoloso e sono previsti ancora rovesci e temporali, anche se moderati. Ancora neve, inoltre, oltre i 900 metri.
Sul fronte del freddo minime ancora in lieve o moderato aumento, massime stazionarie o in lieve calo.
Per quanto riguarda le giornate di giovedì e venerdì, spiega Arpas, «saranno caratterizzate da cielo nuvoloso con possibili residue precipitazioni. Le temperature saranno stazionarie o in lieve aumento. I venti saranno deboli con componente settentrionale. I mari saranno generalmente molto mossi».
(Unioneonline/l.f.)