Villa San Pietro saluta l’estate con una serata tra sapori, musica e tradizione
Protagonista della serata sarà la cucina della tradizione sardaPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
La Proloco ha organizzato per domani una serata dedicata alla conclusione della stagione estiva, con appuntamento a partire dalle 20,15 in piazza San Pietro.
Protagonista della serata sarà la cucina della tradizione sarda. Il menù proposto dalla Pro Loco prevede malloreddus alla campidanese come primo piatto e salsiccia arrosto come secondo, accompagnati da pane e da una bevanda a scelta tra acqua e vino rosso.
A fare da cornice alla cena sarà la musica, con una serata all’insegna del divertimento e dei balli sotto le stelle. Ad animare la piazza sarà Mariano Perria, pronto a coinvolgere il pubblico con la sua musica.
L’iniziativa vuole essere soprattutto un’occasione per ritrovarsi e condividere insieme gli ultimi momenti dell’estate, prima del ritorno alla quotidianità. Una festa pensata per tutta la comunità e per quanti vorranno raggiungere Villa San Pietro per trascorrere una serata all’aperto, gustando i sapori della tradizione e lasciandosi coinvolgere dalla musica.
L’ingresso alla serata è dunque l’occasione per vivere la piazza e la comunità di Villa San Pietro in un’atmosfera festosa, con il buon cibo e la musica protagonisti dell’ultimo grande appuntamento dell’estate 2026.
