Tragedia a Quartucciu: neonato muore tra le braccia del padre
La salma del piccolo, due mesi di vita, è stata trasferita all’istituto di medicina legale di MonserratoPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Tragedia nella tarda serata di ieri per strada a Quartucciu: un bimbo di due mesi è morto tra le braccia del babbo di 35 anni, alla presenza anche della madre, i genitori erano nella Piazzetta Raffaele Piras.
Una morte improvvisa con l'allarme subito scattato. All'arrivo dell'ambulanza del 118 i sanitari non hanno potuto fare altro che constatare la morte del bimbo, tra il comprensibile dramma dei giovani genitori e dei presenti.
Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri della Stazione di Selargius. La salma su disposizione del giudice è stata trasferita all'Istituto di medicina legale di Monserrato dove saranno effettuati gli accertamenti per risalire alla causa dell'improvviso decesso.
Una tragedia che a Quartucciu ha commosso tutti. Il medico legale dovrà verificare l'eventuale patologia all'origine della improvvisa morte del neonato.