Stefano Mansi morto in moto a Porto Sa Ruxi: fatale l’impatto contro il guardrail
I carabinieri hanno ricostruito la dinamica dell’incidente costato la vita al ventiseienne di VillasimiusPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Ha perso il controllo della sua potente moto, sui tornanti della Provinciale 17 all’altezza di Porto Sa Ruxi, tra Solanas e Villasimius, ed è andato a sbattere contro il guardrail. L’impatto è stato violentissimo e non gli ha lasciato scampo (LA NOTIZIA).
I carabinieri dell'Aliquota Radiomobile di San Vito e delle stazioni di Villasimius e Castiadas hanno ricostruito la dinamica dell’incidente costato la vita a Stefano Mansi, 26 anni, di Villasimius.
Intorno alle 16,30 era a bordo della Kawasaki Ninja ZX 10R, con la carena verde fluorescente, e viaggiava su quella strada che conosceva molto bene. Curve e panorama mozzafiato: la percorreva spesso, come dimostrato dai tanti video pubblicato sui suoi profili social.
Ma a un certo punto il potente mezzo ha sbandato. E Stefano Mansi è stato scagliato contro la protezione sul lato della carreggiata. Non risultano coinvolti altri mezzi.
Inutile, purtroppo, l’intervento dei soccorritori del 118: per il colpo al petto il cuore del ventiseienne al loro arrivo aveva già smesso di battere.
Mansi lavorava in una pizzeria di Villasimius. La salma è stata trasferita all’obitorio del paese, a disposizione della famiglia.
Raffaele Serreli