Sinnai, a Torre delle Stelle via Sagittario sarà pavimentata
L’obiettivo del Comune è completare l’ultimo tratto sterrato della strada nel suo territorioPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Il Comune di Sinnai ha avviato la fase finale dell’iter tecnico-amministrativo per la pavimentazione dell’ultimo tratto ancora sterrato di via Sagittario, vicino al parco comunale. Saranno spesi 380.000 euro concessi dalla Città metropolitana.
Via Sagittario collega la provinciale con Genn’e Mari. Due anni fa il Comune di Sinnai ha realizzato il primo tratto della strada, spendendo 200.000 euro. Ora l’obiettivo del Comune di Sinnai è ultimare l’ultimo tratto sterrato che si sviluppa nel suo territorio: la tipologia di pavimentazione prevista è quella già utilizzata nel primo lotto (lungo la discesa che porta alla spiaggia di Genn’e Mari), con l'utilizzo di autobloccanti color ocra, assicurando anche la predisposizione di una nuova rete di illuminazione mediante la realizzazione della tubazione interrata e dei pozzetti su tutto l’asse viario interessato dall’intervento.
Sempre a Torre delle Stelle è in programma anche un intervento del Comune di Maracalagonis, che spenderà 500.000 euro per pavimentare strade di sua competenza.