28 settembre 2016 alle 17:40aggiornato il 28 settembre 2016 alle 17:48
Serri, evadono dai domiciliari: di nuovo in carcere padre e figlio
Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Stavano scontando nella loro abitazione di Serri gli arresti domiciliari dopo il sequestro di 24 chili di marijuana nel loro ovile.
Giovanni ed Antonio Angius, 55 e 20 anni, padre e figlio, entrambi allevatori, di Serri, sono stati di nuovo arrestati, questa volta per evasione.
I due avrebbero infatti raggiunto, senza alcuna autorizzazione, il Palazzo di Giustizia di Cagliari per assistere all'udienza del ricorso presentato dal loro avvocato al provvedimento dei domiciliari.
Sono stati i carabinieri della stazione di Isili, diretti dal maresciallo Alexander Pilotto, ad arrestarli al loro rientro a Serri.
Nella direttissima di stamani il giudice ha disposto per i due allevatori di Serri di nuovo gli arresti domiciliari in attesa della prossima udienza.© Riproduzione riservata