Attimi di paura nella notte a Quartucciu, dove un incendio è divampato in un appartamento situato al piano superiore di un’abitazione privata in via Degli Ulivi.

L’allarme è scattato poco dopo la mezzanotte, quando alcuni residenti hanno notato del fumo uscire dall’edificio e hanno immediatamente chiamato i soccorsi.

Sul posto sono intervenute diverse squadre dei vigili del fuoco del Comando di Cagliari, provenienti dalla sede centrale. I pompieri hanno lavorato a lungo per domare le fiamme, riuscendo a contenere il rogo prima che si propagasse al resto della struttura.

Quartucciu, l'incendio nell'appartamento in via Degli Ulivi
Quartucciu, l'incendio nell'appartamento in via Degli Ulivi
Quartucciu, l'incendio nell'appartamento in via Degli Ulivi

Fortunatamente, non si registrano feriti. L’edificio è stato evacuato in tempo e messo in sicurezza. Dopo lo spegnimento dell’incendio, i vigili hanno avviato i rilievi per risalire alle cause che hanno originato il rogo. 

(Unioneonline/Fr.Me.)

© Riproduzione riservata