Quartu, scontro frontale all'incrocio di Pitz’e Serra: auto distrutte, due feriti
Sono stati estratti dalle lamiere dai vigili del fuoco e trasportati in ospedalePer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Due feriti in un violento scontro fra due auto all'incrocio fra la 554 e il bivio di Pitz'e Serra. Entrambi sono stati accompagnati in ospedale, dopo essere stati estratti dalle lamiere dai Vigili del fuoco. Non sarebbero gravi: sono stati ricoverati in ospedale, rispettivamente al Brotzu e al Santissima Trinità, in codice rosso per dinamica.
Al Brotzu è ricoverata una donna di 53 anni, che ha riportato fratture a una gamba e al bacino, mentre al Santissima Trinità un trentacinquenne che ha riportato traumi e all'addome. I due erano alla guida delle rispettive auto.
Sul posto stanno operando gli agenti della polizia stradale e della polizia locale per i rilievi di legge e per risalire alle eventuali responsabilità. Delle auto coinvolte, una viaggiava in direzione Sant'Isidoro e l'altra, in senso opposto, verso il quartiere cittadino, con lo scontro che è stato frontale.