Pula: incontro per pianificare la festa di Sant’Efisio
Si discuteranno gli aspetti organizzativi della processione del 2 maggioPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Un incontro per definire gli aspetti organizzativi della prossima edizione della festa di sant’Efisio. Manca poco meno di un mese alle celebrazioni in onore del Martire Guerriero, per discutere dei preparativi l’assessora al Turismo, Donatella Fa, ha organizzato un appuntamento per lunedì alle 19, nella Sala consiliare del Municipio.
Insieme al direttore artistico della festa, Ottavio Nieddu, si discuteranno i dettagli organizzativi legati alla processione del 2 maggio, e degli altri giorni delle celebrazioni in cui il santo resterà a Pula. Si tratta di un appuntamento importante, che punta a unire tutte le figure che gravitano attorno ai festeggiamenti. “Affinché questo incontro sia proficuo, ci auguriamo partecipino anche i cavalieri e le amazzoni delle comunità di Pula Villa San Pietro – spiega Donatella Fa -, sarà un’importante occasione di confronto, che servirà a raccogliere idee utili per garantire la piena riuscita della tradizionale processione.