Pioggia e grandine non fermano gli amanti della natura: escursioni a Sinnai e Burcei
Tanti gli sportivi che hanno deciso di non rinunciare alla passeggiata in collinaPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
La giornata incerta tra uno scroscio d'acqua e l'altro non ha allontanato i visitatori della pineta di Sinnai, arrivati di buon mattino per la passeggiata tra i pini. Tra loro anche diversi ciclisti che di buon mattino, si sono messi in sella scalando diverse strade del territorio comunale. Immancabile il gruppo della Karel.
«Era da tempo», dice Giorgio Lecca, il patron della stessa Karel Sport, «che ci mancava la pioggia durante le nostre escursioni del sabato. Tante le nuvole gonfie d'acqua, col sole che spuntava timidamente: davvero bellissimo. Con lo spettacolo poi di rivedere dopo tantissimo tempo, i ruscelli scorrere sotto i nostri occhi. Abbiamo incontrato anche due corridori della SC Cagliari e tantissimi pedoni tutt'altro che preoccupati per le minacce di temporali che poi non sono arrivati.
Qualche goccia e nulla più», dicono Maurizio Olla, Paolo Aledda, Michele Montis e Alessandro Manca. Non sono mancati neppure gli escursionisti a Burcei. Chi sognava di vedere la neve è rimasto deluso. In cambio è arrivata la grandine che ha ugualmente imbiancato il paese delle ciliegie.